HERBALIFE: Nutrirsi Bene per Essere in Forma

Ti piacerebbe Controllare il Peso in modo Sano,

senza Fatica e Mangiare quello che Ti Piace?

La fame compulsiva non è colpa Tua

Esci dalla Trappola degli Zuccheri Con i Prodotti Herbalife

Raggiungi il Tuo Peso ideale e Torna in Linea

con Prodotti Sani.

Formula 1
Sostituto di un pasto per il controllo del peso
Formula 1 può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di controllo del peso. Apporta circa 17,5 grammi di proteine per porzione, di cui circa 9 grammi di proteine di soia di qualità; contiene vitamine e minerali, comprese le vitamine antiossidanti C ed E. Inoltre, fornisce tutti gli aminoacidi essenziali necessari per il benessere dell’organismo. L’assunzione di 25 grammi di proteine di soia, abbinata ad una dieta adeguata, può risultare utile per favorire un normale metabolismo lipidico.E' disponibile anche in comode bustine da viaggio.

Formula 1 - Barrette Sostitutive di un pasto
Ovunque ti trovi, in ufficio o fuori casa, Formula 1 Barretta Sostitutiva del pasto è un modo pratico e sano per fare un pasto completo e ipocalorico, garantendo al tuo organismo i nutrienti essenziali. Ultima innovazione all’interno della famiglia di
Formula 1, la barretta F1 rappresenta una aggiunta ai classici frullati. È gustosa, ti dà un’intensa carica energetica e un prolungato senso di sazietà.

Thermojetics® Tè a Base di Erbe
Che ne dici di iniziare la giornata con una carica corroborante alle erbe? Abbandona il solito caffé e scegli un’alternativa con poche calorie e con un terzo di caffeina. Una bevanda deliziosa per ogni momento della giornata, disponibile in quattro incredibili gusti.

Aloe concentrato alle erbe
Andare sempre di corsa e mangiare in fretta e furia mette a dura prova il tuo stomaco? Allora prova Aloe concentrato alle erbe, una deliziosa bevanda rinfrescante che cattura le proprietà benefiche della pianta di aloe vera, famosa per l’azione lenitiva sull’apparato digerente e coadiuvante del naturale processo di depurazione dell’organismo. Ma non basta: Aloe concentrato alle erbe è anche un ottimo modo per ridurre l’apporto di zuccheri e aumentare il consumo di liquidi! Miscela 3-4 misurini con 125ml d’acqua. Usalo tutte le volte che vuoi.

Aloe concentrato alle erbe - Gusto Mango
Se cerchi di controllare il peso o conduci una vita frenetica e attiva, può risultare difficile assicurare all’organismo l’apporto consigliato di 2-2,5 litri d’acqua al giorno. Aloe Concentrato alle Erbe gusto Mango rappresenta una soluzione ideale per gustare una bevanda gradevole e rinfrescante che ti aiuta ad aumentare l’apporto di liquidi, favorendo la fisiologica funzione digestiva.

Formula 2

Complesso Multivitaminico
Errate abitudini alimentari,vita stressante e inquinamento ambientale possono privare l’organismo di nutrienti vitali e rendere ancora più difficile il raggiungimento del peso desiderato. Formula 2 un ampio spettro di vitamine e minerali essenziali, che completano l’apporto nutrizionale di Formula 1.

Multifibre

La Bevanda multi fibre è un preparato in polvere (5g a porzione) dal gusto di mela. Contiene 6 fonti di fibre solubili e insolubili. Una porzione contiene 15 calorie, l'ideale per una dieta ipocalorica.
 

Dettagli

Ingredienti principali: fibre di avena, fibra di mele, fibra di agrumi, fibra di soia, destrine di mais, inulina da cicoria.
 

Utilizzo

Miscela un cucchiaio dosatore (7,1 g) con 150 ml di acqua o aggiungilo al tuo frullato preferito.

Multifibre ha un elevato contenuto di fibre solubili che aiutano a modulare il transito del cibo nell’organismo ed agevolano l’eliminazione di scorie e tossine.

Maggiori benefici

• Ricco di fibre solubili per facilitare il naturale processo di eliminazione di scorie e tossine 
• Utile se usato insieme a Formula 1 Sostituto del pasto e a Formula 2 Complesso Multivitaminico nell’ambito di un regime alimentare ipocalorico.

Dettagli

Integratore alimentare utile per aumentare l’apporto giornaliero di fibre ed agevolare il processo digestivo

Utilizzo

Due compresse ad ogni pasto, tre volte al giorno.

Informazioni principali

• Uno tra i più conosciuti benefici di un adeguato apporto di fibre è quello di facilitare il transito intestinale agevolando l’eliminazione di scorie e tossine. Le ricerche indicano che la dieta occidentale è povera di fibre: in Europa un adulto consuma mediamente circa 17g di fibre al giorno, quando l’apporto giornaliero raccomandato è di 24-30g. L’uso di un integratore alimentare, abbinato ad altre fonti di fibre, può aiutare ad aumentare l’apporto giornaliero e favorire il benessere dell’intestino.

Formula 3 -Integratore Proteico in Polvere
Per mantenersi forte e sano, l’organismo necessita ogni giorno di un adeguato apporto proteico. Purtroppo, molte fonti alimentari di proteine come carne, formaggio e frutti col guscio, sono ricchi di grassi e calorie. L’Integratore Proteico in Polvere è invece, una soluzione pratica e priva di grassi che aiuta a soddisfare il fabbisogno proteico individuale ed a mantenersi magri ed in forma.

Thermo Complete™
Thermo Complete è un integratore a basi di estratti vegetali, caffeina e vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questi nutrienti. Gli
estratti di Tè verde, Cacao e Erba matè contenuti in questo integratore, sono noti per le loro proprietà in grado di contribuire alla fisiologica utilizzazione delle riserve adipose e per favorire la produzione di energia. Un aiuto in più per chi desidera controllare più facilmente il proprio peso.

Thermojetics® Yellow
Questo integratore contiene Garcinia Cambogia, antico frutto indiano usato da secoli, fonte naturale di acido idrossicitrico e cromo GTF, un oligominerale essenziale. Il cromo contenuto nel Thermojetics yellow aiuta la naturale regolazione dei livelli di glucosio, mentre la Garcinia Cambogia frena la sintesi di acidi grassi destinati ad aumentare i depositi adiposi.

Mineral Complex – Integratore di sali minerali con vitamina C
Un prodotto che adempie a tre diverse funzioni. Assunto con un adeguato apporto giornaliero di liquidi, favorisce l’eliminazione delle scorie aiutando a ripristinare il naturale equilibrio idrico nell’organismo e a migliorare di conseguenza anche l’aspetto della pelle. Una miscela unica di erbe studiata per coadiuvare il naturale processo di eliminazione delle scorie e ridurre la ritenzione idrica. Vitamine, sali minerali ed ingredienti di origine vegetale per aiutarvi ad eliminare i liquidi in eccesso. Aiuta a ridurre la comparsa della pelle ‘a fossette’.