Xtra-Cal è un integratore alimentare ricco di calcio con Vitamina D e magnesio utili per mantenere ossa e denti normali.
 
Dettagli
Xtra-Cal fornisce una fonte ricca di calcio, vitamina D e Magnesio mirata a mantenere ossa e denti normali.
 
Maggiori benefici
Il calcio è un minerale essenziale per aiutare a mantenere ossa e denti normali. L'apporto giornaliero raccomandato è di ameno 800 mg; quado la dieta è carente di calcio Extra-Cal può essere d'aiuto.
L'Extra-Cal è particolarmente utile per coloro che evitano i prodotti caseari, come ad esempio i vegani o chi è intollerante al lattosio.
Con l'età poi, il tasso di assorbimento di calcio può diminuire. La presenza di vitamina D e di magnesio presenti nell'Extra-Cal aiutano ad assorbire il calcio.
 
Utilizzo
da 1 a 3 compresse al giorno durante i pasti

Cell Active
Cell Active è un integratore di Vitamine B1, B2 e B6 studiato appositamente per aiutare l’organismo a sfruttare appieno il valore nutrizionale del cibo che ingeriamo e può aiutare il corpo ad assorbire ed assimilare meglio i nutrienti presenti nella dieta. Cell Active fornisce un maggiore apporto di nutrienti specifici che coadiuvano la produzione di energia da parte dell’organismo ed aiutano il corpo ad essere efficiente ed avere quindi maggiore benessere.

RoseOx™
RoseOx™ è un antiossidante ed in quanto tale concorre a frenare i processi ossidativi responsabili della produzione di radicali liberi che abbassano le difese dell’organismo. Una formula unica che crea un effetto antiossidante a cascata, aiutando la rigenerazione di altri antiossidanti e fornendo quindi una potente integrazione a più lunga durata.

Compresse di guaranà
Quando senti il bisogno di avere una marcia in più, il guaranà naturale può generare un prolungato effetto energetico. Non a caso viene usato da secoli per le sue proprietà corroboranti e rinfrescanti.

Herbalifeline
A meno di non confidare su una ferrea forza di volontà, difficilmente riusciamo a mangiare abbastanza cibi ricchi di grassi “buoni”, essenziali per un benessere ottimale. Herbalifelineè ricco di acidi grassi Omega 3, le componenti benefiche dei grassi che coadiuvano il naturale funzionamento di cuore e circolazione, combattono la secchezza della pelle e aiutano anche la
regolazione di altre funzioni dell’organismo, quali quella urinaria e del sistema immunitario. Normalmente gli Omega 3 sono presenti in pesci come maccarelli, aringhe e salmoni. Con Herbalifeline potrai beneficiare dei frutti che ci dona il mare!

 
Prelox® Blue

Efficace integratore con anti-ossidanti ed aminoacidi. Lo stress della vita moderna ed il processo di invecchiamento giocano un ruolo fondamentale nel ridurre i livelli di benessere e di vitalità. Prelox Blue è stato ideato per aiutarti a far fronte ai frenetici ritmi del mondo moderno e a migliorare il livello di vitalità.

Niteworks™ – Integratore alimentare

Stimola la produzione di ossido nitrico

Realizzato in collaborazione con il premio Nobel Dr. Lou Ignaro. La particolare combinazione degli ingredienti presenti in Niteworks™ coadiuva i naturali processi dell’organismo per la produzione di ossido nitrico, una componente fondamentale per favorire una normale circolazione sanguigna. L’integratore alimentare Niteworks™ agisce durante la notte quando il corpo si rigenera per la giornata successiva.

Barrette alle proteine
Invece di avventarti su una merendina al cioccolato, concediti una barretta alle proteine. Ognuna di queste morbide e deliziose barrette è ricca di un gustoso rivestimento al cioccolato. Oltre a soddisfare la voglia di dolce fra un pasto e l’altro, ti offre tutta la nutrizione delle proteine di soia. Ideali per chi è spesso fuori casa e per chi sta cercando di controllare il proprio peso.Tre irresistibili gusti  10-12 grammi di proteine


Il Protein Drink Mix è un integratore alimentare proteico in polvere da miscelare con acqua, così da ottenere una bevanda proteica.
E' ideale da assumere come snack a metà mattina o a metà pomeriggio così da soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero
 
Maggiori benefici
Le Proteine di alta qualità insieme alle vitamine e ai minerali che compongono il Protein Drink Mix ti aiutano a contribuire al mantenimento della massa muscolare e al metabolismo energetico.
Con il Protein Drink Mix inoltre potrai aiutare a proteggere le tue cellule dallo stress ossidativo grazie allo presenza dello Zinco e al Manganese contenuti nel prodotto.
 
Dettagli
•  14,9g di proteine di alta qualità che contribuiscono al mantenimento della massa muscolare 
•  6,8g di carboidrati 
•  108 calorie a porzione
•  20 Vitamine e minerali tra cui: 
          Vitamine del gruppo B e rame che contribuiscono al metabolismo energetico
          Zinco e manganese che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
 
Utilizzo
Aggiungere 2 cucchiai di PDM a 250ml di acqua   
Miscelare per 45 secondi 
Aggiungere ghiaccio e miscelare per 10 secondi
 

Zuppa di Pomodoro Gourmet
La Zuppa e un alimento ideale per controllare il tuo peso, da includere nella tua alimentazione quotidiana come parte di una dieta variata.
Favorisce il senso di sazietà senza l’eccesso di calorie spesso associato a pasti più abbondanti o meno sani.

La Zuppa di Pomodoro Herbalife è una zuppa calda, gustosa e nutriente ed in più molto semplice da preparare.
Scientificamente all’avanguardia con prebiotico quale inulina e licopene naturalmente presente nel pomodoro.
Uno dei più tradizionali sapori mediterranei aromatizzata con origano e basilico.

Principali benefici

    Scientificamente formulata. Contiene prebiotico quale inulina, una fibra solubile, ed il licopene un antiossidante naturalmente presente nel pomodoro.
    Otto volte le proteine di una normale zuppa
    Elevato contenuto di fibre e proteine per aiutare a prolungare il senso di sazietà.
    104 Kcal per aiutarti a controllare il peso
    Da includere nel tuo piano alimentare fatto di 5 pasti

Adatta per vegetariani

    Confezione da 670gr (21 Porzioni)

Soya tostata

Delizioso snack salato perfetto per uno
spuntino fuori casa. Con 9g di proteine e
113 kcal per bustina, le Noccioline di soia
tostate sono uno snack perfetto per ogni
momento della giornata da preferire a snack
come patatine o cracker.
PROPRIETÀ PRINCIPALI
• Ricco di proteine (9g a bustina) che aiutano il mantenimento della
massa muscolare
• 113 calorie a bustina – meno di tanti tradizionali snack salati
• Un gusto formidabile: tostate a secco e con un leggero pizzico di sale
• Pratiche porzioni monodose, perfette per uno spuntino al volo
A CHI POSSONO ESSERE D’AIUTO?
• A chi desidera uno snack salato ma sano.
• A chi sta cercando di controllare il peso o vorrebbe un’alternativa più sana
a snack salati come patatine, cracker e frutta in guscio salata.
• A chi desidera aumentare l’apporto di proteine nella dieta.
• Ideali per chi conduce una vita frenetica e sogna uno spuntino sano da
mangiare al volo.
USO
Gusta una bustina (21,5g) di Noccioline di soia tostate come sano snack
salato in qualsiasi momento della giornata.
Questo prodotto deve essere usato come parte di una dieta bilanciata e
variata abbinata ad un sano stile di vita.