Stanco di lavorare per gli altri?

Vuoi diventare il capo di te stesso, avere maggiore flessibilità?

Desideri arrotondare il tuo stipendio attuale con un reddito extra per affrontare delle spese immediate o per pianificare il tuo futuro?

Non sei il solo.


Ma, diversamente da tanti altri, ora sei qui, ad un passo da una straordinaria opportunità. E il segreto di questa opportunità è: scegliere. L'opportunità commerciale Herbalife ti permette di decidere il tempo e l'impegno che intendi dedicare alla tua attività in proprio. Puoi scegliere dove e quando lavorare, come strutturare la tua attività.

Ovviamente, i risultati che otterrai saranno direttamente proporzionali al tuo impegno, ma con Herbalife sei tu a decidere.

Inoltre, puoi fare tutto questo sapendo di avere alle spalle tutto il supporto di una Azienda internazionale affermata e credibile. Intraprendere un'attività in proprio con Herbalife è davvero semplice e non richiede particolare esperienza o titoli di studio.

Io, Distributore ed Incaricato alle Vendite, ti insegnerò tutto quello che devi sapere, e continuerò a guidarti e sostenerti nello sviluppo della tua attività.

   

IBP: International Business Pack
 

Il pacco iniziale ti offre tutto quello che serve per diventare Distributore Herbalife e avviare l'attività indipendente. Contiene:

 

1 Barattolo di Formula 1 – Gusto vaniglia
Tutti i materiali per iniziare a svolgere l’attività:

Catalogo prodotti
Manuale 20 passi + Manuale del benessere
Volantino colazione equilibrata
2 Dvd e 1 volantino di presentazione dell’opportunità commerciale
Libro Guida

Articoli promozionali come la borsa, lo shaker, il cucchiaio dosatore e la card “Visione, Missione e Valori”