prodotti sportivi formulati con cristiano ronaldo

H24 CR7 Drive (Bustine)

• Sviluppato in collaborazione con Cristiano Ronaldo, campione di calcio a livello mondiale.
• Una porzione ha un apporto inferiore a 100 kcal.
• Drink con carboidrati ed elettroliti delizioso e rinfrescante da bere durante l’esercizio fisico.
• E’ dimostrato che le soluzioni di carboidrati-elettroliti favoriscono il mantenimento della performance di resistenza.
• CR7 Drive ha un elevato contenuto di Vitamina B12, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione del sistema immunitario

 LIFTOFF  Drink Energetico effervescente

Energia pura da gustare dove e quando vuoi, comodo e facile da preparare.

E’ un drink rinfrescante senza zuccheri aggiunti e con ridotto apporto di calorie.

Contiene una miscela di guaranà e caffeina per aiutarti a mantenere elevati livelli di attenzione e concentrazione. Una porzione fornisce il 100% della RDA di vitamine del gruppo B, per favorire la produzione di energia. Una porzione fornisce il 100% della RDA di vitamina C, nota per le sue proprietà antiossidanti.

F1 Pro

Sostituto del pasto, con proteine del latte, le più indicate per gli sportivi, e glutammina per supportare lo sviluppo della massa magra, energia immediata e prolungat

Hydrate

 Integratore alimentare con vitamine del gruppo B e minerali

Utile integrazione di Vitamine e Minerali, nutrienti fondamentali durante lì'esercizio fisico.
Maggiori benefici
-Contiene elettroliti -Fonte di vitamine del gruppo B, tra cui la B1e la B12, che favoriscono il metabolismo energetico
 

Prolong

 Bevanda isotonica

Supporto per la performance con i carboidrati derivati da una duplice fonte, proteine e sodio.
Maggiori benefici
Proteine per ottimizzare la sintesi proteica e coadiuvare il recupero muscolare.
 

Rebuild Endurance

Preparato per bevanda con proteine e carboidrati
Maggiori benefici
-Favorisce il reintegro di glicogeno e il recupero muscolare dopo ogni allenamento, specie se ad elevata intensità aerobica. -Formulata per coadiuvare il recupero grazie ad una combinazione unica di carboidrati-proteine che supporta il reintegro del glicogeno nei muscoli e la rigenerazione muscolare nella cruciale fase post-esercizio.
 

Rebuild Strength

Shake per il recupero a base di proteine con glutammina,BCAA e minerali.
Maggiori benefici
Favorisce il recupero e la crescita muscolare dopo attività fisica, specie se anaerobica.
 

Restore

Integratore alimentare ad alto contenuto di vitamina A, C ed E.
 
Maggiori benefici
Con 200 mg di Vitamina C che contribuisce al mantenimento della normale funzionalità del sistema immunitario durante e dopo l’esercizio fisico intenso. 
La Vitamina C inoltre aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento.
Contiene 150 mg di Lactium®, un peptide bioattivo unico, derivato dalle proteine della caseina.
 
Dettagli
Ingredienti: Lactium®, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina A 
Apporta il 100% dei Valori Nutrizionali di Riferimento di Vitamina E, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
 
Utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula la sera, prima di andare a letto
 

CR7 Drive (Barattolo)

• Sviluppato in collaborazione con Cristiano Ronaldo, campione di calcio a livello mondiale.
• Una porzione ha un apporto inferiore a 100 kcal.
• Drink con carboidrati ed elettroliti delizioso e rinfrescante da bere durante l’esercizio fisico.
• E’ dimostrato che le soluzioni di carboidrati-elettroliti favoriscono il mantenimento della performance di resistenza.
• CR7 Drive ha un elevato contenuto di Vitamina B12, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione del sistema immunitario.
 

CONSIGLI  UTILI

L’allenamento e lo stato di salute


L’attività sportiva attraverso la corretta intensità, quantità e successione di adeguate sedute di allenamento, stimola l’organismo a modificarsi per migliorare alcune sue caratteristiche.
Perché le singole sedute di allenamento possano dare i migliori risultati, l’organismo deve essere in condizioni ottimali prima, durante e dopo l’allenamento.
Solo se siamo in condizioni ottimali prima e durante possiamo svolgerlo bene e senza limitazioni, stimolando al massimo le caratteristiche che vogliamo migliorare. Solo se siamo in condizioni ottimali dopo l’allenamento gli stimoli creati durante l’allenamento possono produrre gli effetti desiderati. Solo se siamo in condizioni ottimali nel resto della giornata l’organismo può recuperare pienamente dall’usura provocata dallo stress dell’allenamento e può rispondere adeguatamente agli stimoli da questo proposti.


Come trattiamo il nostro motore?
Spesso l’attività sportiva viene praticata in orari apparentemente incompatibili con un’adeguata e bilanciata alimentazione nel pasto precedente. Professionisti o impiegati la praticano spesso di prima mattina, nella pausa pranzo o nella tarda serata; giovani studenti devono spesso allenarsi poco dopo l’uscita della scuola; atleti professionisti devono effettuare più allenamenti in successione nella giornata. Spesso infatti per non “appesantirsi” , l’attività fisica viene praticata in completo digiuno o dopo l’assunzione di snack “energetici” pieni in realtà di soli grassi saturi e zucchero.
Ne deriva la necessità, di non semplice attuazione, di pasti leggeri, preferibilmente a composizione liquida, ma completi ed equilibrati.
Se l’alimentazione non fornisce un giusto contenuto, con un’adeguata ripartizione nei vari pasti ed una idonea qualità dei componenti, di Carboidrati, Proteine, Lipidi, Vitamine, Sali, Liquidi, diversamente da quanto desiderato e previsto, l’attività sportiva si può trasformare, da una condizione di miglioramento dell’organismo, in una perdita di tempo, o peggio, in una dannosa condizione di stress non salutare.

Il consiglio degli esperti

PRIMA
Consuma carboidrati prima dell’esercizio fisico per fare il pieno d’energia, gusta un delizioso frullato Formula 1 per fare il pieno di energie con tutti i nutrienti necessari , i nostri frullati sono gustosi, nutrienti e non appesantiscono. Per una carica aggiuntiva di energia e per ridurre i rischi di disidratazione, inizia a bere H3O Pro bevanda isotonica, prima di cominciare l’attività fisica.

DURANTE
Durante l’esercizio , mantieni l’organismo idratato, per evitare gli effetti negativi della disidratazione come affaticamento o mal di testa. Le bevande isotoniche hanno una concentrazione di carboidrati ed elettroliti simile a quella presente nel nostro organismo, quindi vengono assorbite con la stessa rapidità dell’acqua. Bevi H3O Pro bevanda isotonica durante gli allenamenti per rinfrescarti ed avere più idratazione ed energie.

DOPO
Dopo l’esercizio le proteine possono coadiuvare i processi di riparazione e recupero dei muscoli;
alla fine di ogni allenamento gusta una Barretta alle proteine, nutri il tuo organismo con un altro frullato Formula 1 per reintegrare le riserve di carboidrati, aggiungi Formula 3 integratore proteico in polvere per favorire il processo di riparazione e recupero muscolare.