I prodotti e le soluzioni Herbalife offrono:

    efficace controllo del peso
    Alimentazione sana e bilanciata
    cura della persona
    opportunità di guadagno economico

Formulati scientificamente pensando al tuo successo,
gli innovativi prodotti Herbalife sono stati ideati da ricercatori, medici e nutrizionisti in funzione dei tuoi obiettivi di benessere. Le formulazioni Herbalife, ispirate al mondo della natura, sono concepite per rendere migliore e più facile il tuo rapporto con l'Alimentazione. La nostra opportunità commerciale può inoltre permetterti di raggiungere il successo economico!

Esperti di cui ti puoi fidare
Il Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione, formato da illustri scienziati, medici ed esperti nutrizionisti svolge l'attività di formazione su principi quali nutrizione, esercizio fisico, abitudini alimentari e stili di vita sani.

Un supporto su cui puoi fare affidamento
Con una squadra di oltre 2,300,000 di Distributori che vendono i prodotti Herbalife in più di 80 Paesi di tutto il mondo (con fatturato annuo di 5,3 miliardi di dollari nel 2011), sai di poter contare sempre sul sostegno di cui hai bisogno per raggiungere il successo. Una volta che hai deciso di cambiare la tua vita, siamo pronti a lavorare per il tuo successo seguendoti lungo tutto il tuo cammino. Siamo quindi la squadra giusta per soddisfare le tue esigenze di:

    alimentazione, controllo del peso e cura della persona
    miglioramento del tuo benessere economico

Con Herbalife, prodotti di qualità e assistenza di personale qualificato rendono più semplice essere, apparire e vivere al meglio. Scopri Herbalife - scopri una vita di benessere.
 

Michael O. Jonson entra a far parte della famiglia Herbalife dopo aver lavorato 17 anni presso la Walt Disney Corporation, l’ultimo incarico ricoperto da Michael è stato quello di Presidente della Walt Disney International. Michael, atleta di triathlon da molto tempo, porta in Herbalife la passione per la buona nutrizione ed il benessere e condivide il nostro obiettivo di fare di Herbalife una delle aziende di maggior successo nel mondo.

Staff medico Herbalife

 A dimostrazione e garanzia della serietà che sta alla base dei nostri prodotti, è stato costituito un Board permanente composto dei massimi esperti di salute e nutrizione che funge da garante, ma ha anche e soprattutto funzione formativa.

Tutti i distributori di Herbalife infatti sono formati, aggiornati e preparati sui temi della nutrizione, attività fisica e corretto stile di vita.

Il nostro è un team di eccellenza e valga come testimonianza la presenza, tra i membri dell’Herbalife's Nutrition and Scientific Advisory Boards, del premio Nobel Louis Ignarro.

Ignarro ha dato un enorme contributo alla ricerca scientifica, ed I suoi sforzi sono stati riconosciuti con il Nobel in medicina nel 1998 per la scoperta dell’ossido nitrico ed i suoi benefici sul corpo umano
 

David Heber, M.D., Ph.D., F.A.C.P., F.A.C.N.

I principali interessi di ricerca del dottor Heber sono il trattamento dell'obesità e la nutrizione per la prevenzione e la cura dei tumori.
È direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell'Università della California di Los Angeles. Il titolo accademico è fornito a scopo puramente identificativo. L'Università della California, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi.

Dr. Louis Ignarro, Premio Nobel per la medicina

Il Dr. Ignarro ha dato un contributo eccezionale alla scienza e le sue scoperte sull'ossido nitrico, sono state premiate con il Premio Nobel per la Medicina, assegnatogli nel 1998.
Al suo lavoro si sono ispirati scienziati di tutto il mondo.

 Dr. Luigi Gratton, M.P.H.

Come Vice President, medico degli affari e l'istruzione, Luigi Gratton, MD coordina la gestione strategica e la direzione del Herbalife's Nutrition Advisory Board per garantire distributori hanno una conoscenza approfondita dei prodotti, gli ingredienti e le loro prestazioni.

 Dr. Steve Henig, Ph.D.

Steve Henig Herbalife è la principale responsabile scientifico, con responsabilità per la società di sviluppo del prodotto, e funzioni di ricerca e di qualità, incluso il rilascio di licenze, la sicurezza, e la R & D.

John Heiss

Ph.D. Responsabile Worldwide Product Marketing - Sport e Fitness

Paolo Giacomoni

Ph.D. Vice Presidente Worldwide Nutrizione Esterna

Marco De Angelis

Prof. - Membro del Comitato Consultivo Herbalife

 Vasilios Frankos

Ph.D. Vice Presidente Senior Conformità e Sicurezza dei prodotti

Gary Small

Membro Herbalife Nutrition Istitute - Comitato Consultivo herbalife per la Nutrizione

Garanzia di qualità

Per Herbalife la scienza ha un ruolo determinante nella formulazione di prodotti efficaci. La ricerca scientifica porta infatti alla realizzazione di nuovi prodoti e al costante miglioramento delle linee esistenti. Herbalife conduce analisi di qualità su prodotti e materie prime; le formulazioni dei prodotti vengono costantemente sottoposte a revisioni e, naturalmente, tutti i prodotti sono conformi alla normativa vigente negli 80 Paesi in cui operiamo.

Il Chief Scientific Officer è una figura chiave nella struttura scientifica e di controllo qualità di Herbalife, in quanto è garante dell'impegno dell'azienda nella realizzazione di prodotti con un elevato standard qualitativo nel campo della nutrizione, del benessere e del controllo del peso, Steve Heing è il Chief Scientific Officer di Herbalife, responsabile dello sviluppo dei prodotti Herbalife e per la qualità, la ricerca, incluso le autorizzazioni, la sicurezza e le attività di R&D.

Nel 2003, Herbalife ha contribuito a creare il laboratorio Mark Hughes per la Nutrizione Cellulare e Molecolare presso il Centro per la Nutrizione Umana della prestigiosa Università della California, Los Angeles(UCLA). Inoltre, finanzia ricerche all'avanguardia sulla nutrizione collaborando con università di tutto il mondo.